SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

topsecret     5 / 10  03/11/2008 20:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film deve essere visto con l'ausilio di una carriola per poter metterci dentro le pa.l.l.e, che cresceranno a dismisura durante la visione di questa noiosissima pellicola.
Invia una mail all'autore del commento wega  16/01/2009 19:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhaah bella la carriola per le pal.le. Già sentita? Beh, è sempre buona a quanto pare.
Freddy Krueger  13/11/2008 15:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa vai blaterando...
topsecret  13/11/2008 16:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Blaterando? Intendi dire che non posso essermi annoiato nel vedere questo film, o che non posso dirlo? Democrazia, baby...ognuno ha i suoi gusti e le proprie opinioni. Magari blatera chi non rispetta gli altri, non credi?
Freddy Krueger  13/11/2008 22:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì hai completamente ragione, io non intendevo quello... ma mi è sembrato stranissimo che il film ti abbia annoiato, non è una di quelle solite commediole stupide, forse dovevi elencare altri difetti... comunque de gustibus! No problem, ci mancherebbe altro...
topsecret  14/11/2008 18:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, tutto chiarito. Forse l'ho visto in un momento no. Proverò a rivederlo, magari sono stato troppo critico. ;-)
corvo4791  16/01/2009 18:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Ah Ah quanto hai ragione :)