SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

metal_psyche82     4½ / 10  07/05/2009 01:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico solo ke non mi è piaciuto...faccio prima...così evito i rimbrotti e le rotture di cogl.ioni dei grandi critici cinematografici che popolano questo sito

voglio anche dire, però, che i primi 15 mins di film sono molto fighi...ed ero davvero fiducioso...ma la storia della cancellazione della mente, tutti gli effettini specialini orripilanti e la trama in generale non mi sono piaciuti...davvero un peccato...
insomma, vedo un po troppi 9 e 10...ok ke ha ivnto un oscar...però non andate a rompere le palle a ki non è piaciuto!
inferiore  07/05/2009 06:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quiesta è bella. ahahah, sei forte, ragazzo!
Evidentemente per non confessare di non averci capito un ***** ti aggrappi a quelli inutili cavilli che hai citato.
metal_psyche82  07/05/2009 10:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cosa c'è da capire in questo film?
poi "cavilli" mi sembra un parolone un po eccessivo...ti sembrano cavilli i miei? anzi, al massimo sono argomentazioni molto generali...questo mi fa pensare che non sai cosa significhi "cavillo"
inferiore  07/05/2009 12:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cavillo è un'argomentazione sottile e furba che cerca di trarre in inganno. Probabilmente è un po' eccessivo come giustamente tu sottolinei, argomentazioni un po' troppo generali e superficiali è maggormente corretto.
Ti sei attaccato agli effetti speciali, hai detto che la trama non è buona! Come fai a dirlo? E' geniale! Vatti a leggere un po' di recensioni in giro, e leggiti la trama del wiki wiki e poi ne riparliamo.
Ciao
metal_psyche82  07/05/2009 14:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"hai detto che la trama non è buona": mai detto...leggi attentamente...ho scritto che non mi è piaciuta...

è sicuramente un film originale...tanto è vero ke ha vinto l'oscar per la migliore sceneggiatura originale...ma a me non è piaciuto...tutto qua...

comunque il mio primo commento, in cui mettevo le mani avanti, non è servito a nulla, evidentemente...
ciao
inferiore  08/05/2009 09:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'oscar alla sceneggiatura originale lo vince una sceneggiatura che non è tratta da un romanzo, non deve essere originale nel vero senso della parola.
Il tuo ''primo commento'', quello in cui metti ''le mani avanti'' è una boiata assurda. Tu dici di non volere rotture di ********, ma vedi, se tu dai 4 ad un film così è lecito che qualcuno venga a romperti il *****, altrimenti fai prima a non commentare, per la contentezza generale. Anche perchè il sito ha come scopo proprio questo, quello di un dibattito civile fra utenti.
Comunque ciao.