SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     7½ / 10  23/02/2010 11:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Charlie Kaufman sembra essere - quasi - sinonimo di garanzia per chi vuole avventurarsi in un film diverso dai canoni della normalità e al contempo piacevole, e il film di Gondry ne è un ottimo e lampante esempio.
Spogliatelo della solita traduzione da lavori forzati e non scordate il cervello sulla vostra tazza, questa per davvero "non è un'altra stupida commedia americana".
aladino  02/01/2011 11:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vogliamo parlare del titolo italiano "I want sex"?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/01/2011 14:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se parli di We Want Sex, il titolo ""tradotto"" da Made In Dagenham, l'ho incrociato giusto la settimana scorsa, non l'avevo mai visto. E hai perfettamente ragione, è incommentabile, davvero. Anche perché, se non ho capito male, c'entra poco e nulla con la storia in sé e sconfina sul serio nel ridicolo.
ROBZOMBIE81  28/02/2010 11:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero bello sto film sono cascato anche io nella trappola del titolo che fa pensare a tutt'altro genere..traduzioni del cacchio..