SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

Mic Hey     5½ / 10  28/12/2014 20:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come intrattenimento non vale niente, è un film sperimentale che racconta il cammino psicologico a ritroso di 2 fidanzati che decidono di "cancellarsi" dalla memoria l'uno dell'altro.

L'ho visto solo perchè speravo in qualche scena senza veli della bellissima KateWinslet :)

La grande carriera di Carrey non accuserà più di tanto questo mezzo passo falso.
MelissaPercival  12/02/2015 05:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Emm...io mi stupisco di come recensisci i film, 5 e mezzo a questo filmone? Da quello che ho capito non te ne intendi un cavolo, perché se in un film ti aspetti l'attrice nuda beh direi che ho ragione! Carey non ho capito cosa intendi tu ma se non ti é piaciuto qui, riconfemo di nuovo quello che penso sulla tua cultura cinematografica, non capire un film non significa che non debba piacere, qui non si tratta di gusti, quello che dico sempre io: guardatevi peppa pig! Non hai colto nulla di sto film e ti lamenti pure che non intrattiene??? Perché fammi capire tu guardi un film solo per intrattenimento? Guardati The ring visto che é un gran horror che fa c.......e addosso ahahahah questa é bella (parole tue) se rhe ring fa paura andiamo bene,!
Mic Hey  02/05/2015 18:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me Carrey piace molto.. TrumanShow è un grande film ma questo l'ho trovato troppo ambizioso.. volevano fare il capolavoro ma non del tutto riuscito secondo me.. troppo confuso, comunque come film sperimentale va bene e poi ho dato 5,5 mica 3 .
La frase su KateWinslet credo non significa che non so capire un film o che non mi intendo , è che io i film li guardo a cervello mezzo spento anche a tarda notte senza fare troppe analisi filosofiche ecco perchè certi mi piaciono altri no