caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

INGANNO GLOBALE regia di Massimo Mazzucco

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     7½ / 10  09/10/2015 16:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante e coraggioso documentario italiano che mette in dubbio la versione ufficiale sull'attacco alle torri gemelle......
Non fornisce grandi spiegazioni ma ha il merito di far sorgere dei pesanti interrogativi nella mente dello spettatore......
Un documentario utile e da un certo punto di vista inquietante,da vedere assolutamente.
Vlad Utosh  09/10/2015 16:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti ricordi! Le chilometriche diatribe tra Mazzucco e Attivissimo!
Comunque, per quanto possa essere interessante, questo documentario va preso con le pinze, c'è tanta disinformazione e le fonti vanno sempre verificate :)
alex94  09/10/2015 17:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,si sul fatto che vada preso con le pinze sono d'accordo......... però è anche innegabile che in questo caso come purtroppo in molti altri esistono un po troppi lati oscuri o aspetti poco chiari................. ma bho forse la verità non la sapremo mai........ ;-)
Scusa la mia ignoranza ma chi è Attivissimo? ;-)
Vlad Utosh  09/10/2015 17:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà, la verità potrebbe stare nel mezzo ;)
Attivissimo (http://attivissimo.blogspot.it/search/label/11%2F9) è un debunker, un tizio che smaschera le cosiddette "bufale".
Le controversie vanno avanti da anni; a dire il vero ultimamente il tutto si è un pò spento, come è normale che sia con il trascorrere del tempo. Però ricordo quando, intorno al 2010, seguivo diversi forum che trattavano l'argomento... discussioni infinite :)
alex94  09/10/2015 17:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato un occhiata a quel blog e devo dire che è piuttosto interessante..... ciò che non sopporto però è la presunzione che hanno sia i complottisti,sia gli "anticomplottisti",la convinzione totale di detenere la verità assoluta,e passano più tempo ad offendersi a vicenda,invece che a discutere seriamente............ forse proprio come hai detto giustamente tu la verità sta nel mezzo.......... ;-)
Vlad Utosh  09/10/2015 18:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione, certe volte, quando queste verità assolute diventano un atto di fede(e da li a passare al fanatismo il passo è breve)non c'è più niente da fare, nulla può far cambiare idea, e fioccano le offese personali ;)