IL SORPASSO regia di Dino Risi

alesfaer     6 / 10  09/10/2007 12:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
snz altro meglio dei film italiani usciti nell'ultimo decennio. nn vedo il capolavoro però. nn mi faccio influenzare dal nome del cast.
alberto sordi e totò erano su 1 altro livello, cn qst nn voglio dire ke gassman nn sia stato 1 grande.
il film nn mi ha colpito.
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/10/2007 17:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nell'ultimo decennio?
Come al solito voti senza aver visto. Che monotonia.
peppe87  09/10/2007 17:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che hai capito tutto
martina74  09/10/2007 12:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nell'ultimo decennio?!?
Invia una mail all'autore del commento luca986  09/10/2007 13:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ultimo decennio ? e poi se dai 6 a uno dei migliori film italiani di quesgli anni(penso volessi dire di quel decennio), tutti gli altri sono schifezze per te
eizenstein  09/10/2007 16:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse intendi i film usciti nei cinema italiani
dedalo1267  07/12/2007 18:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che il tuo amico non aveva mira.
Prova a farti tirare dietro la cassetta da un altro.
InSaNITy  09/10/2007 12:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nell'ultimo decennio?!?
martymcfly  12/10/2007 19:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
snz, qst, nn, cn, 1...
ma come ca....parli!!!
povero dante...
Terry Malloy  14/10/2007 14:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ***** c'entra Dante? ti ricordo che a mia madre avevi dato della pompinara...non credo che a Dante sarebbe piaciuto quest'uso improprio della lingua italiana...
The Jack  30/11/2007 01:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, ma ha scritto "Senza altro meglio dei film italiani usciti nell'ultimo decennio" ... il che vuol dire che per ALESFAER il Sorpasso è superiore a TUTTI i film italiani degli ultimi 10 anni... ciò nonostante da 6.
Il che vuol dire che non ama il cinema italiano, lo disprezza o lo sottostima.

Il film non l'ha colpito e ci può stare.
Solo una cosa. Gassman potrebbe anche essere leggermente inferiore a Sordi e Totò sulle interpretazioni "comiche", caricaturate, su tutti gli altri aspetti della recitazione e nelle interpretazioni drammatiche è superiore, sia come espressione vocale, che come fisicità, che come mimica.

Invia una mail all'autore del commento wega  08/12/2007 05:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
makkè era superiore in tutto... mamma mia ma l'avete visto nei drammi teatrali? ma quale Totò o Sordi, niente da fare il più grande è stato lui, Vittorio Gassman.
wega  10/10/2007 00:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si senz'altro di un livello più basso.
hai ragione è meglio degli ultimi film italiani di questo decennio..peccato proprio che sia uno dei capolavori di tutta la cinematografia italiana..non ne vedo più di 4 o 5 davanti
ho guardato inorridito un pò dei tuoi voti e se dai 10 a quei film e 6 a questo...
Terry Malloy  09/10/2007 14:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse intende i film italiani che ha visto durante l'ultimo decennio?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  09/10/2007 14:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nell'ultimo decennio?