IL SORPASSO regia di Dino Risi

gambero     8 / 10  10/06/2008 15:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non,come qualcuno ha detto,il più bel film italiano di sempre (parlo da un punto di vista personale,sia ben chiaro),risulta comunque una gran bella commedia con dei risvolti drammatici,che mette in evidenza tutta la bravura di gassman nel ruolo di sbruffone ed in secondo piano anche la buona performance di trintignant nel ruolo del ragazzo timido ed impacciato!!la regia è anch'essa ad alti livelli così come pure le canzoni che fanno da sfondo allo svolgimento della storia..il finale(credo che per molti sia il pezzo migliore della pellicola)è piuttosto scioccante e ben realizzato,anche se forse leggermente troppo sbrigativo!da vedere!!

...meno male che sky inizia ad inserire nella sua programmazione dei film seri,era ora!!

ilMoralizzatore  10/06/2008 15:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quando la smetterai di sparare c.azzate....

gambero  10/06/2008 15:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto ieri sera scemo!!!!!dopo la super partita dell'italia dovevo tirarmi su di morale,non trovi??????
ilMoralizzatore  10/06/2008 16:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...non potevi tirarti su il morale con qualche altro film, che ne so, un porno?
gambero  10/06/2008 16:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'era mio padre!!!!!!!!!!
ilMoralizzatore  10/06/2008 16:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh va be...era sicuramente meglio di questo film no?
gambero  10/06/2008 16:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,invece ti sbagli!!vabbè qualche vivid girl mi avrebbe certamente alzato il morale!!e non solo..
gambero  10/06/2008 16:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON SONO UN PERVERTITO COME SI VUOL CERCARE DI FARMI PASSARE..ANZI!!!
ilMoralizzatore  10/06/2008 16:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di la verità...............................sei un gambero!!!
gambero  10/06/2008 17:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto vero!!!!impostore!!!!