MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS regia di Jack Perez

alex94     3½ / 10  19/08/2014 11:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertentissimo film realizzato dal Asylum,con protagonista ancora una volta un enorme squalo assassino.
Nulla da dire sulla trama veramente stupida, ricca di situazioni e dialoghi senza senso e terribilmente trash.
Pessima naturalmente la regia, la recitazione,osceni gli effetti speciali.
Comunque alla fine è un film che non annoia e che grazie all'enorme dose di assurdità che propone riesce a divertire ed ad intrattenere senza troppi problemi.
Sicuramente uno dei più divertenti della Asylum,consigliato a coloro che apprezzano il trash.
Vitichindo  19/08/2014 14:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va che questo è il prequel di MegaShark vs. MechaShark, e non il sequel (non hai prestato attenzione alla data di uscita?), lo squalo che qui si scontra con la piovra è lo stesso che si scontra con lo squalo meccanico.
Ora ti manca solo MegaShark vs. Crocosaurus, buona visione ;)
alex94  19/08/2014 15:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sapevo che questo è uscito prima di MegaShark vs. MechaShark solo che ho avuto qualche problema a trovarli e per questo l'ho guardati in ordine sparso.
Comunque spero che MegaShark vs. Crocosaurus sia ai livelli di questo,poche volte mi sono divertito così tanto.... :)
Vitichindo  19/08/2014 20:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, volevo solo sottolinearti che lo squalo di questo film fosse lo stesso che si scontra con il metalsqualo, e non un altro (credevo che tu pensassi che ad ogni episodio, ogni megalodonte morisse, e invece è sempre lui che ritorna, tipo Godzilla).
Comunque non temere, il secondo film è bellissimo (in quanto a trashume) con molta azione, molti effetti speciale orribili e molte scene con i mostri, ti divertirai ;)