SUPERCROC - IL GRANDE PREDATORE regia di Scott Harper

-Uskebasi-     1½ / 10  04/01/2015 02:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è un coccodrillo gigante e una fotografia più gialla dei Simpson.
Jolly Roger  05/01/2015 22:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco dove hai trovato lo 0,5 in più che gli hai riconosciuto! Secondo me questo è il peggio del peggio :-) me lo devo assolutamente riguardare un giorno o l'altro
-Uskebasi-  06/01/2015 00:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo 0.5 onestamente consiste nell'aver dormito su alcuni punti. E' uno 0.5 di fiducia e di rispetto.
Jolly Roger  06/01/2015 01:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, allora capisco! :-)
anche io ho una sorta di rispetto fantozziano per sto film. E' una specie di punto di riferimento verso il basso :-)

Penso meriterebbe alla grande di entrare nella "flop 25" ma è talmente brutto che non raccoglierà mai i 15 voti necessari...

-Uskebasi-  06/01/2015 09:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito di film brutti, ieri sera abbiamo visto Necromancer ma Stanne alla larga!!! Fa pena e non fa manco ride.
Piuttosto sarei curiosissimo di leggere un tuo commento su Fright Night 2. Ho visto che hai visto il primo e sarebbe un delitto fermati lì, è una visione divertentissima per quanto è fatta male.
Segna e esegui: The Poughkeepsie Tapes e Fright Night 2. Non leggere il mio commento prima di vederlo.