PHOONK regia di Ram Gopal Varma

CyberDave     2 / 10  25/06/2011 22:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no no, non lo accetto!!!!!!
Ho molto rispetto per Ciaby e leggo sempre i suoi commenti, ma questa volta non ci siamo, si possono usare molti giri di parole e quel che si vuole ma questo film è semplicemente il remake Bollywoodiano dell'Esorcista di Friedkin fatto malissimo, come peggio non si poteva.
Praticamente uguale la storia ed il susseguirsi degli eventi anche se qui non è Pasusu ad impossessarsi della bambina ma avviene tutto per colpa della magia nera e del vodoo, al posto di padre merrin uno strambo stregone indiano, il resto è identico, peccato che manchino le atmosfere, i momenti di paura, di terrore e a volte raccapriccianti che si trovavano nel film americano.
Un vero schifo e un vero schiaffo a quello che resta uno dei film più rappresentativi del cinema horror mondiale.
L'unica nota positiva è la mancanza (incredibile) degli orrendi stacchetti musicali che caratterizzano i film indiani.
Questo film mi terrà per un bel pò lontano da Bollywood.
CyberDave  26/06/2011 11:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dimenticato, gli ultimi cinque minuti, dove avviene lo scontro fisico tra il protagonista e i due che praticano la magia nera sono veramente da mani nei capelli, mi sembrava di vedere "La Mummia".
Un oscenità in più.