THE DESCENT 2 regia di Jon Harris

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  19/03/2010 21:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran bel seguito, serrato e cinico quanto il primo.
harris non fa assolutamente rimpiangere marshall, ed anzi si mostra un gran fan del primo capitolo disseminando la sua opera di indizi e richiami che, di fatto, fanno di questa pellicola più che un sequel quasi un secondo tempo del precedente episodio.
sarah carter è la mia eroina horror preferita, decisamente.
Bathory  20/03/2010 19:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goat ma ti è davvero piaciuto The Descent 1? Io l'ho trovato veramente orribile..strano perchè per quanto riguarda l'horror (ma anche altri generi) sei forse il più affidabile del sito..
Invia una mail all'autore del commento goat  21/03/2010 11:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto moltissimo l'1. lo trovo molto ben recitato (e già questa è merce rara), clustrofobico e con un gran finale.
non è un capolavoro, d'accordo, però fa il suo alla grande.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  19/03/2010 22:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannaggia a te.

Invia una mail all'autore del commento goat  20/03/2010 08:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  20/03/2010 15:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  20/03/2010 15:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Carpenter  21/03/2010 16:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow, anch'io voglio vederlo? c'è in streaming sottotitolato almeno??
Invia una mail all'autore del commento goat  21/03/2010 17:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in streaming non lo so, ma c'è il dvdrip e i sub in italiano a parte.
John Carpenter  22/03/2010 15:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok grazie 1000 :-)