THE DESCENT 2 regia di Jon Harris

John Carpenter     6 / 10  04/05/2010 13:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo secondo capitolo non mi ha entusiasmato più di tanto. Il film in sè non sarebbe neanche tanto male, però il fatto è che è pressochè identico al primo capitolo. Inoltre qui la prima parte l'ho trovata noiosissima e piatta, oltre al fatto che il cambio di personalità di Sarah cambia da una scena all'altra, all'improvviso senza tante spiegazioni. The Descent 2 per fortuna nella seconda parte, all'arrivo dei mostri, si risolleva e diventa un horror godibile senza tante pretese con dei buoni momenti come ad esempio il finale che l'ho trovato molto riuscito. Sul lato tecnico è molto buono.
Ad ogni modo resta "all'ombra" del primo indimenticabile episodio, forse coloro che hanno scritto gli altri commenti l'hanno visto ad occhi chiusi perchè dire che questo sequel è migliore del primo la trovo una bestemmia bella e buona.
ROBZOMBIE81  07/05/2010 09:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io spero che sia migliore perchè il primo non mi è piaciuto,ma sono un caso raro eh:-)
John Carpenter  07/05/2010 17:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano che non ti sia piaciuto, ha messo d'accordo un pò tutti... comunque dubito che il secondo ti piaccia... anzi ti inviterei a lasciar perdere
76eric  04/05/2010 19:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo anche io con quello che dici. Sì, questo secondo capitolo non è fatto male, anzi, però l' impatto del primo è una bomba.
Forse alla gente piace vedere il tutto e subito, ma, e questa per me non è una critica, io preferisco quasi quasi quello che viene raccontato prima della comparsa delle creature (comunque fantastico), un pò come nel "fuoriserie" Alien.
Cosa che la maggioranza forse non condivide. Ciao.

John Carpenter  04/05/2010 20:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda sul primo capitolo sono d'accordo con te: trovo la prima parte molto più interessante della seconda (da quando arrivano i mostri). mentre nel secondo capitolo ho preferito la seconda parte più fracassona, perchè la prima l'ho trovata di una noia disarmante!