THE DESCENT 2 regia di Jon Harris

Invia una mail all'autore del commento L.P.     4 / 10  09/04/2011 16:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jon Harris, va a ******. Ho aspettato più di un anno per decidermi a vedere questo seguito. Lo sapevo che non avrei dovuto farlo, che mi avrebbe rovinato il ricordo di uno dei più bei film horror del decennio passato e che mi avrebbe fatto incazzare a morte. Epperò poi non ho resistito ed eccomi qui. Il film di Marshall toglieva qualsiasi possibilità a un sequel. Poi hanno fatto il finale alternativo per gli americani cretini e a quel punto ecco, puntuale come una bolletta, questo orrido pastrocchio che sembra un brutto film d'azione condito da sangueem*****. Non è che se mi sbatti in faccia mostri che sbavano e cagano (in una delle scene più ridicole del film) mi fai più paura. Al massimo mi viene un lieve voltastomaco. Non è che se mi replichi quasi identiche alcune sequenze dell' originale sono più felice. Mi rivedo l' originale. Non è che se mi fai vedere un topo che esce dalla bocca di un cadavere ti stimo di più. Mi viene solo da ridere.
Giocare al rialzo non è mai un' opzione vincente, si rischia l' accumulo inutile di frattaglie. Che poi della gente a cui queste frattaglie appartengono me ne frega ben poco, dato che non mi hai scritto un solo personaggio decente.