MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam     7 / 10  25/09/2005 19:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra questo film, l'insieme di più film che il regista purtroppo non riesce ad unire insieme, il risultato è un grosso pasticcio NO-SENSE.

La prima parte il film è interessane. La seconda forse per qualche allucinazione di troppo il film cade in basso velocemente.

"Dopo la parentesi del semplice, bellissimo, 'Una storia vera', David Lynch ha di nuovo perduto la strada. Non che 'Mulholland Drive' sia brutto, tutt'altro: ha stile, atmosfera, il gusto dello humour nero e l'impronta dell'autore. Solo che, tornando dalle parti di 'Twin Peaks' e 'Strade perdute', il cineasta fa una nuova variazione - non la sua più riuscita - su un repertorio un po' logoro per l'uso: i mondi comunicanti, lo scambio d'identità, le premonizioni, l'abisso tra la levigata rappresentazione 'all american' della realtà e i vermi immondi che ci brulicano sotto". (Roberto Nepoti, 'la Repubblica', 2 marzo 2002)

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/09/2005 09:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film meriterebbe 3, perchè la seconda parte è nauseante,disgustoso,irritante...e non c'è un finale nelle due parti del fim. Il film è costituito da due parti non unite sia a livello razionale che a-razionale. Un vero flop. Troppo COCA fa male David Lynch vero ?
Invia una mail all'autore del commento goat  03/04/2006 14:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si troppa coca fa male,ma a te.
Mama-kin  04/11/2005 14:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccone un altro ... menomale che hai fatto l'aggiunta al commento di prima così siamo tutti più consci ora ... si , ma di come stai male ciccio
Woodman  20/08/2013 23:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"A-RAZIONALE"

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaahahhahahahahahahahahahahahahaah ahah ah ah ah ah ah a à.