MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

UltimoArrivato     8 / 10  01/04/2008 21:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...un film che mi costringe a cercare lumi sul web per capirlo dopo averlo visto non lo reputo un capolavoro, a chi dice di esserci riuscito....*******te!
Harpo  01/04/2008 22:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando hai tempo, leggitelo:
Invia una mail all'autore del commento wega  02/04/2008 11:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tra l'altro non è poi così difficile da capire, basta interpretarlo dalla fine...dopo un paio di volte almeno il 95% è tutto chiaro, anche perchè ripeto è un film lineare.
UltimoArrivato  10/04/2008 16:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avevo già letto , mi sembra si essere stato chiaro, coem fai a capire tutti quei particolari durante la visione? Impossibile. Vabbè che oggi ci sono i forum , internet, i divx , ma tradizionalmente parlando...devo andare tre volte al cinema per capire un film? Non mi sembra corretto
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/06/2008 15:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci vuole poi molto ad afferrare il significato generale, è molto esplicito
Devoras  14/07/2008 16:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn credo si tratti di st****** poichè cmq il film ha un senso, di certo nn è comprensibile a tutti alla prima volta.. prova a rivederlo dopo aver letto la trama magari