MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

kamikaze91     6 / 10  02/04/2010 00:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero impegnativo questo film..sinceramente prima di aver letto qualche commento avevo capito ben poco..mi è piaciuta tantissimo l'interpretazione di naomi watts, meno quella della mora..

l'ho compreso a fondo grazie ai commenti, ma lo giudico troppo complesso per me e per un pubblico medio...
kossarr  08/06/2010 00:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma non si può dare 6 a questo film.
O lo odi o lo ami, questa via di mezzo è senza senso.
Naomi Watts solo per l'interpretazione di questo film merita l'oscar e il film solo grazie alla sua performance merita minimo 8.
Senza contare che è un capolavo assoluto!
Silenzio...
kamikaze91  10/06/2010 12:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sulla straordinaria interpretazione di Naomi Watts, ma il film è stato troppo lento in alcuni punti, per poi terminare in maniera così veloce.

Silenzio lo dici a tua sorella..;)
kossarr  13/06/2010 16:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto il film? Silenzio è l'ultima parola del film, come del mio commento... era troppo da capire!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/04/2010 01:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabe' ma guarda che più o meno si capisce tutto subito eh
BlackNight90  02/04/2010 02:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh Enzo, c'è useless che si chiede che sostanze hai assunto quando hai visto Ce n'è per tutti...così, mi sembrava giusto avvertirti.