LA NOTTE regia di Michelangelo Antonioni

Gruppo STAFF, Moderatore priss     7 / 10  02/10/2007 14:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benchè per molti il migliore della "trilogia" sia l'eclisse io gli preferisco "la notte" (giusto per amor di verità diciamo che comunque neanche questo film mi ha rapito il cuore), a renderlo meno estenuante è sicuramente la sontuosa fotografia in toni di grigio ed il fatto che la storia ruota attorno a qualche personaggio in più. Il suo maggior pregio è la suggestività.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2007 14:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu perdi tempo a vedere antonioni (e guarda le lancette di un orologio per 2 ore, è la stessa cosa) e poi non segui i miei consigli? e io ho pure speso ben un MSM, non avendo nessun euri per questi. Ho solo soldi per le chiamate (specialmente quando le ricevo).
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/10/2007 14:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macchè spendo per antonioni!!!
io spesi 8mila lire per vedere tutti i suoi film circa dieci anni fa e mi sembra di aver già contribuito abbastanza alla gloria del più sopravvalutato regista arty-farty degli ultimi 50 anni!

apprezzo il tuo sforzo nel cercare di ampliare i miei orizzonti, ma una donna deve pur coltivare i suoi sani preguidizi verso rodriguez... e poi... non sono in vena di splatteroni divertenti, sono in una fase pensoso-riflessiva che mal si sposa con l'intrattenimento. Magari fra qialche mese me lo noleggio.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2007 14:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mica ho detto che hai speso, ho detto ch esono io che ho speso, manco mi legge...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/10/2007 14:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi? non sono in me, non riesco a cogliere il significato di due frasi... figurati se posso cimentarmi nell visione di qualcosa di più di una trasmissione della de filippi!