L'ULTIMO ULTRAS regia di Stefano Calvagna

FABRIT     3 / 10  06/09/2009 09:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Calvagna scrive ,dirige e interpreta questo film,un po megalomane forse....a parte questo, il film con gli ultras e il loro mondo c'entra pochino,sembra di vedere la solita fiction con sullo sfondo il mondo del calcio e i cattivi violenti!E poi dialoghi e situazioni imbarazzanti,sembra un film girato in 2 giorni...attori improponibili...film da evitare!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  11/09/2009 13:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È un film girato in 2 giorni, al massimo in 5.
Dovrò chiedere a Calvagna stesso di confermarmelo su Facebook!
FABRIT  22/09/2009 18:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non avevo molti dubbi.........di Calvagna mi era piaciuto il lupo....ma questo è orrendo!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/09/2009 11:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche "Il Lupo" personalmente l'ho odiato, mi era invece piaciuto "L'Uomo Spezzato" xò tutti i film di Calvagna (e lui stesso in primis e ovviamente come regista) son parecchio discutibili...c'hanno la presunzione di essere grandi e insegnare.
Lui invece è bravissimo come attore quando recita nelle sue pellicole, sa comportarsi quasi quanto un attore vero, c'è da dirlo.