FANTOZZI regia di Luciano Salce

goophex     1 / 10  05/12/2005 01:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film del genere non puo' neanche essere nella top 25.. è SCANDALOSO!
Non sopporto vedere capolavori come Barry Lyndon o il dottor stranamore addirittura sotto sta schifenzia..
Un film di serie b anni 80 che faceva sorridere, ma che di certo non ha mai suscitato grossi clamori (positivi) da parte dei veri amanti del cinema .
Se una pellicola cosi' è 21esima , che mettiamo primo? L'allenatore nel pallone???
-Tetsuo-  05/12/2005 18:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io rilancio il mio sistema.

mettere una parola che se scritta da un tot di utenti diversi che commentano fa cancellare il post. Tipo "spoiler" per gli spoiler o "falsamedia" per i c.oglioni come questo
goophex  15/12/2005 01:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sono stato frainteso... non volevo sucitare tutto sto clamore..dico solo che un film del genere ,seppure divertente , certamente non puo' essere in una classifica del genere.
Sarebbe forse opportuno stillare una classifica a parte per certi generi di film.
Cmq mi spiace aver fatto stranire qualcuno.
the saint  25/06/2007 16:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAH MI CENSURANO E POI VEDO DEGLI 1 MESSI LI ALLA ***** DI CANE........... MA ALLORA ORA CHIAMO UN HACKER E VI FACCIO SPARIRE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMUNQUE L'ALLENATORE NEL PAllone POTREBBE TRANQUILAMENTE STARE NELLA TOP 25.......................
muSe  05/12/2005 17:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accidenti che stupidaggine che ha scritto! In diversi mesi che sono qua, questa è la prima grande stupidaggine passata di fronte a questi occhi. Fantozzi è un film unico nel suo genere, le cui scene non sono diventate solo cult ma veri e propri spot
bischero  31/12/2006 00:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faccia di m e r d a!
the saint  26/11/2007 00:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che stai vaneggiando?? autocensurati *****CCIA!!!!
UN FILM DI SERIE B??? VABBè .. OGNI TANTO C'è QUALCHE VIRUS IN FILMSCOOP MA TE SEI BELLO GROSSO!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  02/12/2008 22:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'naltro
Piergio  05/12/2005 19:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai ecco un'altro idiota.bravi ce la state facendo fra un po esce e starete meglio con voi stessi,d cinema nn avete capito un ca22o voi.io a questo punto sono d'accordo con chi propone d abolire la top25, era una cosa bella,maq purtroppo gli idioti sono dietro l'angolo pronti a surclassare il film
Philanselmo  05/12/2005 03:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei solamente un C O G L I O N E, uno dei presuntuosi saputelli che vogliono fare la voce grossa su quello che è cinema d'autore e quello che è cinema ciofeca.
Beh, ovvio che paragonare la fotografia di Barry Lindon con quella di Fantozzi sarebbe come far disputare una partita tra la Juventus e la Dopolavoro F.S., ma un film non è solo fotografia montaggio grandi nomi e carrellate, un film è anche ciò che racconta e come lo racconta, la capacità di suscitare emozioni o di descrivere una particolare realtà.
Fantozzi descrive la realtà italiana di quegli anni con umorismo sferzante e tragicomico realismo, Villaggio è fenomenale e anche gli altri attori.Scene passate alla storia.
Capisco, può non piacere.Ma dargli 1 è il classico gesto del C O G L I O N E, gesto che oltretutto è mancanza di rispetto verso gli altri utenti di questo sito, o almeo verso di quelli che votano un film per il suo effettivo valore e non perchè terrorizzati che un film sballi una classifica.
Ora torna dai tuoi amichetti a fare il grosso pronunciando il nome di Kubrick. Credo che il maestro si faccia beffe anche nell'aldilà della gente come te, cinefili della domenica.

P.S. + vedo queste cose, più penso che sarebbe da togliere la Top25, in quanto fa sì che molti film geniali prendano voti insulsi solo perchè certe teste di C A Z Z O sentono offese la propria presunta passione per il cinema.
Cleric Preston  05/12/2005 11:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avrei saputo dirlo con parole migliori.
Togliamo sta cavolo di top 25. Più vedo orde di cinefili della domenica che per toglierlo da questa inutile classifica danno voti ridicoli e più mi girano vorticosamente le gonadi.
bungle77  05/12/2005 15:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la soluzione è fare una media in cui vengono filtrati tot voti peggiori e tot voti migliori
Cleric Preston  05/12/2005 17:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarebbe davvero male. ma ci sarebbero due problemi.
1) i film hanno un numero di voti veramente diversissimo tra loro.
In un film con 6 voti che senso ha togliere tot voti alti e tot voti bassi?
2) i film come fantozzi hanno talmente tanti voti alti e tanti voti bassi già da subito che ci si mette davvero poco ad arrivare ad un punto in cui ogni voto sicuramente farà media

Ci vorrebbe un sistema dinamico, che aumentai voti da togliere con l'aumentare dei voti stessi. Ma sarebbe complicato e di difficilissima realizzazione.
Io toglierei la top 25 e basta. Ci sono film diversissimi tra loro, e soprattutto gente che non capisce che non è una gara ma è semplicemente statistica
Invia una mail all'autore del commento luca986  05/12/2005 11:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un C O C O M E R O................
bungle77  05/12/2005 10:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo perfettamente sei un co******
io adoro Kubrick... inizia a ragionare con la testa tua e non con la tesa degli altri...e fare il finto esperto....