FANTOZZI regia di Luciano Salce

agentediviaggi     6 / 10  06/12/2005 15:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sicuramente un buon film, un film che ti dice molto sulla classe media italiana. Non è un film da top25, perchè Luciano Salce non è Kubrik o Scorsese, Villaggio non è De Niro o Pacino e la sceneggiatura non è da premio Nobel. E' un film ricco di situazioni divertenti e metaforicamente tristemente vere, ma niente più.
Piergio  06/12/2005 16:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco per la vostra contentezza ora è uscito guarda che strano che molti voti mi sembrano dati dalla stessa persona.finalmente fantozzi e uscito e mi auguro che almeno adesso nn verrà più bersagliato
agentediviaggi  09/02/2007 11:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono cosi idiota da votare due volte lo stesso film con nick diversi.
CarlitoBrigante  06/12/2005 22:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul regista sono d'accordo, ma sul resto no...... x nn dire della sceneggiatura...FANTASTICA. E pensare ke una volta si andava al cinema a vedere quei film, adesso invece del cinema italiano andiamo a vederci VACANZE DI NATALE. DOVE ANDREMO A FINIRE??
Invia una mail all'autore del commento wega  02/12/2008 22:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sceneggiatura da premio Nobel...