FANTOZZI regia di Luciano Salce

martina74     9 / 10  11/04/2007 16:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E' un BEL direttore!"
Un'infilata di gag senza soluzione di continuità che, mi dicono amici che lavorano in grandi aziende, è più reale di quanto ci si potrebbe immaginare.
Il primo Fantozzi è imprescindibile, come d'altro canto è assolutamente doveroso partecipare a una qualsiasi iniziativa con organizzazione Filini, una volta nella vita...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/04/2007 17:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, Filini è il mio mentore quanto ad organizzazioni! Mi impegno tanto ogni volta perchè tutto vada peggio delle più pessimistiche previsioni e devo dire che il più delle volte ci riesco brillantemente.
martina74  11/04/2007 18:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo. Scommetto che hai anche la nuvola dell'avvocato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/04/2007 19:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, quella ce l'avevo fino ad un annetto fa, ma poi ho preferito sostituirla col piccione del commercialista. Bestiola intelligente, trova il modo di rilassare il proprio intestino sempre quando si trova esattamente in corrispondenza della spalla destra della mia giacca.