FANTOZZI regia di Luciano Salce

metafisico     3½ / 10  07/08/2007 19:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualche trovata simpatica ma pellicola patetica nella sostanza.
Sono questi i film che hanno contribuito alla decadenza del cinema italiano...
Kyo_Kusanagi  07/08/2007 19:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda....nn si può dare 3 a Fantozzi....è un cult del cinema italiano indiscutibilmente...quindi senza che ci atteggiamo a cineasti o critici professionisti....mettiti in ginocchio sui ceci e guardati "Giovannona coscialunga" 24 ore no-stop....e vedrai che avrai una visione diversa delle cose... :P
the saint  14/08/2007 16:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, questo non lo posso sopportare... 3 e mezzo al primo fantozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è come una pugnalata allo stomaco... saresti da crocifiggere in sala mensa..SEI PROPRIO UNA *****CCIA E COGLIONAZZO
MA IL RECENSORE QUI DOVREBBE INTERVENIRE UNA BUONA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
metafisico  14/08/2007 18:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete davvero penosi.
Insultate e vi accapigliate solo per un commento che non idolatra il vostro homo fantozzianus.
E dire che sono stato anche di manica larga nel voto...
In quanto a Villaggio lo ribadisco, non sa recitare ne fare comicità, fa solo sè stesso al naturale: uno s****to che bofonchia.
Se vi piace il peggio del cinema italiano affari vostri. Nessuno vi vieta di apprezzarlo. Mica è un reato. E nessuno vi insulta
Ma neppure disprezzarlo è un reato.
Quindi piano con gli insulti.
the saint  26/11/2007 00:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai zitto.. sei te penoso, se tutti i cultori come me di fantozzi ti sentissero ti crocifiggeremo con gusto in sala mensa, *****CCIA!!!!!!!!!!
Madmax90  08/09/2007 16:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuo a pensare che sei un povero ignorante ( che non è un offesa, ignorante è colui che ignora) che vuol fare l' intellettualoide.
Cleric Preston  24/01/2009 15:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oooo la nostra *****ccia... venghi venghi... chissà quale profondo giudizio avrà da condividere con noi... Prego...
muSe  15/09/2007 18:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soprattutto per la motivazione è il classico commentuccio imbecille volto esclusivamente ad abbassare la media. C'è chi si diverte così che volete
Cinemaniak  18/01/2008 20:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok..non ne hai visto neanche uno..
carisma  13/08/2007 09:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bambino da 4 soldi, sparisci dal sito CODARDO!!!
Signor Wolf  13/08/2007 00:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é molto più serio un film come fantozzi che qualche drammetto itaiano anni '70
Madmax90  07/08/2007 19:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTO è cinema italiano, non so tu cosa abbia visto.
peppe87  09/08/2007 17:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai messo 2 a il secondo fantozzi e 3 e mezzo a questo.
fai schifo