FANTOZZI regia di Luciano Salce

DieHard     2½ / 10  26/12/2007 17:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Villaggio lo trovo insopportabile e patetico.
questo film non mi ha mai fatto ridere anche se alcune scenette sono divertenti
Tony Ciccione90  26/12/2007 17:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è pazzia! Questa è blasfemia!
carisma  01/01/2008 18:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
REDAZIONE SE SEI SERIA CANCELLA QUESTO COMMENTO IMMOTIVATO, COME HAI FATTO COI MIEI!!!!!!!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/01/2008 13:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I tuoi sono perennemente provocatori, questo è la semplice espressione di un'opinione.
carisma  02/01/2008 14:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che opinione per favore!!!!!!!! E dei miei solo alcuni sono prvocatori, me li avete cancellati tutti compresi i miei commenti A Memento, Il grande Lebowsky, Stalker, Il settimo sigillo e I soliti ignoti che ho visto!!!!!!
Il fatto che a uno faccia antipatia Villaggio non significa che ha visto il film. Anche a me fa antipatia Pieraccioni ma io non ho votato basso Il Ciclone!!!!!!!
Ma che moderatore sei?????
Sestri Potente  13/02/2008 13:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei molto CARISMAtico... Cambia nick! E soprattutto rispetta i gusti della gente.
the saint  03/04/2008 00:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 e mezzo al primo fantozzi ..... ?????????' eh si è proprio una bestemmia!!!!!!!!!!
dai...................................
allora dimmi qualche film che faccia ridere vai...