IL SECONDO TRAGICO FANTOZZI regia di Luciano Salce

lampard8     10 / 10  13/10/2006 13:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL mio film comico preferito. Inutile aggiungere commenti ulteriori a questo capolavoro,che risulterebbero solo superflui.

citazione stracult:

Scusi? Posso dire una parola io? Ahhh la nostra *****ccia, venga venga Fantocci, si accomodi, finalmente ha trovato le parole, chissà quale profondo giudizio estetico avrà maturato in tutti questi anni, dica dica, allora? Per me "La Corazzata Cotemkin" è una ****** pazzesca!!! 92 minuti di applausi!!! Hai capito eh? *****ccia!!! Tiè tiè brucia, ecco gli stivali dei soldati, per prima cosa distrussero per sempre la maledetta copia personale della maledetta "Corazzata Cotemkin", lasciatelo a noi, sui ceci, sui ceci, guarda il tuo occhio della madre, la carozzella col bambino, ecco il tuo montaggio analogico, alt, un momento ed ora le proiezioni!!! Guidobaldo Maria Riccardelli fu costretto per due giorni e due notti consecutive a visionare ininterottamente a rotazione; "Giovannona Coscialunga", "L'Esorciccio" e "La polizia si incazza". Vuole un caffè? Un pò di caffè? Ecco. E stai sù *****ccia!!! Ughino un cafferino? No no no. Bravo che eroe Fantozzi. Fino a che all'alba del terzo giorno la polizia si incazzò davvero. Non avete scampo, siete circondati, arrendetevi!!! Mai!!! Mai!!! Fantozzi, sono il direttore dei direttori, le consiglio di rilasciare immediatamente l'ostaggio e di dare ordine di resa senza condizioni!!! Mai non ci avrete!!! Mai capito? Mai non ci... forse. Per compensare in parte il professor Riccardelli e la perdita irreparabile della sua preziosissima pellicola gli ammutinati furono condannati ad una punizione orrenda da girone dantesco!!! Dovevano far rivivere almeno la sequenza principale del capolavoro distrutto tutti i sabati pomeriggio fino all'età pensionabile
clone 1975  14/10/2006 17:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai le risate ,altri 2 voti e sale in top 25.PRIMOOOOOOO,ahhahaha
lampard8  16/10/2006 19:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao grande clone! w le vecchie commedie all'italiana!PS vieni a trovarmi nel forum ci sono un casino di miei sondaggi,vorrei sapere il tuo parere!CIAO MITTICO