PIG CHICKEN SUICIDE regia di Yoshihiko Matsui

Ciaby     9 / 10  02/11/2009 20:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ASSALTO SUI SENSI.
LA MORTE CELEBRALE, LA DEVOZIONE DELLA VISTA.
CARNE. MUSCOLI. SANGUE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH

Ecco spiegato questo assurdo, devastante e sconosciutissimo film giapponese dell'81, dove coerenza e ragione sono completamente estranei al delirio/delitto delle immagini. Girato tutto in viola/rosa, sulla scia dell'arte anarchica di Terayama, "Pig Chicken Suicide" è di quanto più agghiacciante vi capiterà di vedere.

Ho visto "Pig Chicken Suicide". Credo non si possa definire con termini umani. Chi l'ha girato si è fatto di droghe ULTRAPESANTI. La trama? c'è??? non lo sapevo :D

Fondamentalmente c'è qualche maiale che muore, un sacco di casino, una bambina giapponese che saltella, mummie, un carillon, un tizio che si masturba, neve, sangue, una tipa che si palpa le tette, viola, viola, viola, viola, viola, rosa. puzza di maiale, galli, cadaveri di galli trascinati da bambine giapponesi, culi, culi, culi. Lavanderie. carne. carne. carne. urla. maschere. laghi.

Un capolavoro insomma. Senza senso, ma un capolavoro ^_^ 1981. In Giappone c'è stata l'anarchia della settima arte.

DEMOLIRE.
DEMOLIRE.
DEMOLIRE I SENSI.

MAIALI.
MAIALI CHE GRIDANO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Oink. Oink. Oink. Oink. Oink.
VincentVega1  02/11/2009 20:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te stai diventando il mio idolo, ti guardi film che in occidente sono praticamente sconosciuti.

non sono dove trovi le fonti.
Ciaby  02/11/2009 21:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che questo non sappiano che esiste neanche i Giapponesi.
Attori e regista esclusi, ovviamente.
C'è su rapidshare.
VincentVega1  02/11/2009 21:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, scusa ho scritto in fretta. dove ti informi per trovare i titoli? non come li rimedi.

c'è qualche sito specifico che parla di cinema asiatico?
Ciaby  02/11/2009 21:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh. Li trovo a naso.
Sono iscritto ad asianworld e molti li conosco da lì. Questo l'ho trovato cercando film di Terayama (altro grandissimo pazzo). Di questo Matsui mi sto prendendo anche il suo altro film che pare apocalittico: "Noisy Requiem", tre ore di assoluto delirio.
VincentVega1  02/11/2009 21:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah quindi li rimedi a scatola chiusa. mamma mia che coraggio, non oso immaginare che porcate immani ti siano capitate.
Ciaby  02/11/2009 21:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh. In Giappone si fanno sia capolavori che porcate inguardabili. Non sono in grado di stare nel mezzo :D
Comunque si, mi sono passati sottocchio diversi film orrendi, ma poco importa: sono un fan sfegatato del cinema asiatico e posso sopportaree qualsiasi cosa. Se è un film è orrendo mi accontento delle attrici giapponesine ^_^

HAUAHAUAHUAUAHA

Ora mi sto appassionando al periodo arty '60-'70-'80 e sto contemplando la bellezza assurda di un pezzo d'arte come "Eros + Massacre"
VincentVega1  02/11/2009 21:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me interessava vedermi departures, tu l'hai visto?

ce l'ho disponibile ma non ho mai il coraggio.
Ciaby  02/11/2009 21:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto in inglese ma lo rivedrò, visto che ho scoperto che a gennaio esce anche nei nostri cinema.
E' una commedia MOLTO nera, dove ci sono più morti che in un horror :)

VincentVega1  02/11/2009 21:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buono.
Ciaby  02/11/2009 21:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bathory  02/11/2009 20:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove l'hai trovato questo??

e anche molti degli altri che commenti..
Ciaby  02/11/2009 20:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non esiste in dvd e l'ho dovuto scaricare. E' uno dei film più assurdi che abbia mai visto.