A HOUSE OF MAD SOULS regia di Sivavut Vasang-Ngern

Ciaby     4½ / 10  31/08/2009 15:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lasciatevi ingannare dalla locandina evocatrice di "Ju-On" et similia: questo NON è un horror. Pare infatti ,che il film non voglia nemmeno spaventare, basandosi sul lato commuovente di una vicenda triste e tragica. A capo di questo filmino low-budget troviamo incredibilmente una superstar a livello mondiale: sua maestà miss Thailandia Cindy Burbridge, bella, slanciata, bella, bella, bella, bella (ho già detto bella?)...una delle poche ragazze asiatiche ad avere gli occhi azzurri (!), oltre che un fisico decisamente non male. Anche sul lato della recitazione sembra cavarsela, anche se non riesce a sollevare questo "House Of Mad Souls" che dal lato della trama e della storia ha veramente poco da offire. Regia eccessivamente televisiva e recitazione (tranne Cindy che se la cava egregiamente) pessima per una nenia in pellicola che alla gran lunga annoia. Spacciato per un horror, "House Of Mad Souls" è un dramma melò dall'amore materno e completamente privo di invenzioni. Mezza delusione