VI PRESENTO JOE BLACK regia di Martin Brest

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     1 / 10  04/11/2004 12:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ai livelli di Destini Incrociati ma poco ci manca, storia misera, interpretazioni da schiaffi e una lunghezza esagerata, buono per aspiranti suicidi.
Invia una mail all'autore del commento Caio  19/06/2006 15:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ei Lot, ma anche tu spari questi uno un pò esagerati? :-/
Dai 1 è troppo poco, anche odiando Brad Pitt con tutto il cuore!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/06/2006 15:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io mica lo odio Pitt, è un buon attore e ha fatto ottimi film, specie in confronto ad altri belloni monoespressivi... semplicemente questo è film è teribbile, 3 ore di 'salve, sono joe black', 'buona sera, sono joe black'... :-(
Fantomax  27/02/2005 19:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli schiaffi te li darei io e non mi fermerei a quelli...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/04/2005 08:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando vuoi.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  04/07/2005 16:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vieni fantomax ti aspettiamo a mani aperte