VI PRESENTO JOE BLACK regia di Martin Brest

draghetta1989     5 / 10  08/07/2011 23:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così lungo da far venire il latte alle ginocchia e così pretenzioso da irritare (e non poco). non fosse per la presenza di Brad Pitt che onestamente è sempre un bel vedere e in questo film fa aumentare di parecchio la salivazione e un anthony hopkins come sempre al top quanto a recitazione e carisma non lo avrei nemmeno mai guardato. palloso e prolisso, con una idea fantastica sviluppata però in un modo atroce e che si perde per strada lungo il cammino (lunghisssssimo cammino...) fino a sfociare nella ruffianeria e nella melassaggine. i dialoghi a volte sono all'altezza e a volte no, il finale non è male ma nel complesso non l'ho apprezzato per niente e nemmeno la bella confezione fa alzare il voto, poi tutta questa pretesa di voler dare le solite grandi lezioni di vita, ma in realtà è solo un polpettone iper-commerciale al limite del ridicolo travestito da film filosofico...mah...non so, a me non dice nulla.