VI PRESENTO JOE BLACK regia di Martin Brest

Andrea Cisonkik     9 / 10  20/12/2012 02:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una storia commovente che ti travolge.una trama originalissima in cui il protagonista non è altro che la"morte".Una morte incarnata in un uomo,la cui "momentanea vita" oltre a travolgere le esistenze degli altri,travolgerà in primo luogo la sua.ottima la recitazione del cast principale:Brad Pitt Anthony Hopkins e con un plauso anche allaClaire Forlani ,bellissima e dallo sgardo travolgente.Bellissimi i dialoghi e che dire della colonna sonora:da brividi.un dramma e allo stesso tempo una storia d'amore che lascia lo spettatore contento.da vedere
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/12/2012 21:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, 9 no! Dai!
Non è un capolavoro. :)
Andrea Cisonkik  27/12/2012 00:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo a freddo il voto non si può cambiare XD
Andrea Cisonkik  27/12/2012 00:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione,però se leggi la mia opinione capisci perchè vale questo 9.so che non è oggettivamente un film da tale punteggio,però la situazione emotiva in cui un film si vede,il periodo e la propria personalità ti spingono a dare un voto simbolico ai film.il film è da 7/7e mezzo,però la media è anche un pò bassina ;)