SEXANDROIDE regia di Michel Ricaud

Sexy Christ     4 / 10  16/09/2009 21:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho il piacere di commentare per primo Les Sexandroide, uno dei peggiori film francesi di sempre. Diviso in tre episodi, non riesce a regalare una minima emozione lasciando così spazio alla noia suprema per 57 minuti. L'unico episodio degno di nota è il secondo, dove un mostro (quello della locandina) uccide senza pietà la baldracca satanica di turno. Il primo episodio carino e il terzo totalmente inutile (non capisco come la ballata di una donna seminuda travestita da vampiro possa essere divertente). Niente di veramente interessante c'è da segnalare in questo obrobrio cinematografico, che nonostante sia una delle più grandi vaccate viste in vita mia, è stato importato in Italia (vabbè, visto che è muto non c'era bisogno di doppiarlo) tramite videocassetta, ormai rara e quasi introvabile. Se non siete feticisti del Trash al livello massimo (io lo sono a livello medio) evitate questo mediometraggio di un inutilità disarmante.