caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
gikkio74     3½ / 10  19/12/2009 06:03:22 » Rispondi
Ba che dire di solito la solfa è gente che va a vedere il cinepanettone e poi lo critica non giudicandolo per quello che è un ora scarsa di risate.
Questa volta è diverso, anche calcolandolo come panettone questo film di dolce a poco, come l'anno scorso se ricordo.
Forse per un eccessiva esposizione mediatica pubblicitaria, De Sica incomincia a stancare parecchio anche se in passato di risate ne ha provocate.
Forse il fatto che invecchiando somigli sempre di più al padre, rende ancora più duro guardarlo recitare in quella maniera proprio perchè ora somigliando di piùà rende ancora meno menoria al compianto Vittorio. (ovviamente SOLO a livello recitativo/tecnico LUNGI da me il voler criticare De Sica come persona).
Che dire...quest'anno l'allegra troupe di Parenti si è andata a fare una vancanza negli States...
Si vede che questa volta volevano cazzeggiare al calduccio mi sa...la coppia Gassmann/Tognazzi ripropone i soliti standard di mille film già visti infatti sembrano fare un film apparte sempre sempre uguale..vabbè sono simpatici qualche risata me la strappano, sempre a denti stretti.
Quella che veranete non posso guardare è la Hunziker che pur essendo tanto carina è simpatica STA ALLA RECITAZIONE (anche basilare) COME UN CALCIO NELLE BALLE STA AL PIACERE DI RICEVERLO...zero!!
Si dirà ...si ma che pretendi è il cinepanettone...si è vero ma io la giudico proprio scarsa ANCHE per il cinepanettone.
Un altra involuzione recitativa, e mi dispiace tanto l'ho notata nella Ferilli...che non si trova a suo agio nemmeno su questo set, troppo poco allenamento forse?
Gli altri non li commento nemmeno non li ritengo particolarmente significativi ne in bene ne in male in questo film.
Il calt si allarga ma la vancaza a spese nostre è sempre la stessa, o in montagna o al sole ;)
Molto molto simpatico il ragazzino visto anche in TV, ha i tempi giusti spero faccia carriera potrebbe diventare qualcuno...chissà.
Giudicandolo come cinepanettone, prende comunque un voto basso speravo in almeno 15 minuti di risate....peccato.
Comunque d'accordo con tutti l'equilibrio Boldi, De Sica era il migliore il cinepanettore ERANO LORO adesso...fanno danno doppio!