NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

memo     6 / 10  19/12/2009 19:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andrò controcorrente , ma a me questo film ha fatto ridere. certo, è sempre la stessa storia , ma ormai è diventata una cosa classica andare a vedere i cinepanettoni durante il periodo natalizio e bene o male sono sempre simpatici per quanto volgari eccetera..
elio91  19/12/2009 19:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tradizione da estirpare come un dente malato. Fanno solo male al cinema questo tipo di film,o per meglo dire ad un altro tipo di cinema più meritevole.
memo  19/12/2009 22:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che palle con questa storia.. non vedo cosa c'è da dare sempre contro a questi film che ripeto sono solo di svago e servono solo a fare ridere e ci riescono seppur volgarmente. trovo che durante l'anno escano film ben più brutti e volgari che vengono criticati di meno. credo che i film che fanno male al cinema siano ben altri..
elio91  19/12/2009 23:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se neanche lo svago riesce e si gudagnano miliardi in questa maniera allora peferisco un film meno distribuito come Moon,che praticamente è passato pochissimo nelle sale italiane. I cinepanettoni fanno male al cinema non dal punto di vista economico ma qualitativo e stiamo scendendo sempre più giù come risate e qualità delle battute. Se le persone muovessero il **** per vedersi pure qualcos'altro al cinema invece del "tradizionale"cinepanettone l'industria cinematografica italiana produrrebbe film sia più interessanti sia più coraggiosi perché invogliati a fare di più. Non ho scoperto l'acqua calda,è cosi. Se vado contro questo film non sono l'unico visto che su 13 voti solo 1 voto è veramente eccezionale e la maggior parte sono e saranno negativi. Quanto a film più brutti e volgari certamente ce ne sono e hanno incassato di meno come Barbarossa e Amore 14 (io intendo la volgarità nel senso della presa in giro allo spettatore).