NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

LaCalamita     1 / 10  22/12/2009 00:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film orrendo sotto tutti i punti di vista,c'è poco da dire...

Ma visto il consenso da parte di alcuni mitici (si fa per dire) fans, ho deciso di aprire un sondaggio su come si intitoleranno i prossimi film di natale !!!

-Natale in Giappone
-Natale in Cecoslovacchia
-Natale su Marte
-Natale al cesso
-Natale triste
-Natale biricchino
-A Natale fa freddo
-Natale e i 3 porcellini
-I fratelli Natale: avventura nella giungla
-Ma Natale è il 25 o il 26 ? sbaglio sempre
-Mamma ho perso il Natale
-Natale a Pasqua
-S.Stefano a Parigi ( quell'anno vinceranno l'oscar per l'originalità)
-Natale a Betlemme-la famosa storia della nascita del signore rivisitata da De Sica e company! (dove al posto dei 3 re magi ci sono 3 magiE super-sexy con vestitini provocanti,mentre gesù è interpretato da de sica,il quale appena le vede dice cose del tipo "li mortacci!")
-Natale dai tuoi
-Natale dai miei
-Natale a Bari. De Sica parla : "beh,che è quella faccia,sempre posti strani dobbiamo scegliare,pe una volta nun se po fa a Bari er natale??"
-Natale senza porke (film che difficilmente uscirà)
-Natale impossible (dove vi è il ritorno del grande Boldi che interpreta il ruolo di Ethan Hunt)
-Tutti a casa di Natale (ma nn si chiamava pasquale?)
-Un natale all'anno toglie il lavoro di torno
-A natale venite al cinema che ci servono soldi

Si accettano altre opzioni !!!
Ciaby  22/12/2009 09:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Natale a Pasqua è fighissimo!
ultraspezia  22/12/2009 16:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Come vi rubo 7euro a Natale"

Un dietro le quinte realizzato da tutti i protagonisti
rob.k  03/10/2010 09:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa divertente è che tu questi film LI GUARDI ANCHE :) :) :)!!!!! Poi viene a criticare gli altri citando De Sica come esempio... Intanto quello che ha perso un'ora e mezza a guardare sta roba sei tu, non io :D
LaCalamita  22/12/2009 12:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhhhhh,che bello, quanti consensi !! Mi fa piacere, vanno presi x il **** stì stro n zi !
Bellissimo "ogni maledetto natale" ahahahaha!!
elio91  22/12/2009 18:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Harry Potter e i doni di Natale.
Bah. Vabbè,almeno qua 4 risate ce le facciamo, comunque complimenti pr il commento che è ironico e intelligente.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  22/12/2009 14:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Natale di sangue.
I protagonisti si uccidono per tutta la durata del film.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/12/2009 17:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no!!
Così nn ci sarebbero più altri beneamati seguiti...XD
the saint  22/12/2009 19:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ahahaha ne manca uno fondamentale: NATALE A MAIALE....
comunque ora ancora non l'ho visto il film però ti posso dire che secondo me dovrebbero eliminare la parte della hunziker , ecc. che fa tutti gli anni sempre più ******.

per fortuna hanno eliminato Boldi e questo è già un passo avanti (quest'anno dopo la valanga di 1 che ha preso l'anno scorso, c'ha pensato un pò prima di fare un'altra cacata.

ti dico, ci fossero solo de sica e ghini sarebbe una commedia gradevole, a me de sica fa ridere e ghini non è malaccio come spalla.

peccato che Neri Parenti capisca di cinema come De Laurentis capisce di calcio...........................................................

LEGHISTA2  23/12/2009 14:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la unziker ha rotto il *****, la si vede dappertutto, anche in questa ***** di film.
guarda che dice scotto su di lei
LaCalamita  23/12/2009 15:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Pino come sempre !!!! (anzi diciamo quasi xDxD )
Clarkzero  22/12/2009 12:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahahahahah,mi hai fatto morire dalle risate!!!!

Cmq il mio preferito è senza dubbio "a natale venite al cinema che ci servono soldi". E' sicuramente quello che esplica meglio l'obiettivo di questi "film" ! xDxD
LEGHISTA2  22/12/2009 11:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi deficienti di vanzina boldi de sica e co non ce li leveremo mai dai c.ogli.oni . finche' vivranno faranno sempre natale a..
certamente che tra 20 anni, potrebbero fare natale su marte.
elio91  22/12/2009 11:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E manca pure Ogni maledetto Natale.
Freddy Krueger  22/12/2009 08:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ispirerebbe un "Natale a Pechino"...
elio91  22/12/2009 09:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissima classifica ma manca Natale al cimitero.
Freddy Krueger  22/12/2009 09:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra poco de sica ci va al cimitero se continua così XDXDXD
Nikilo  22/12/2009 19:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi viene da piangere.

donfabios  24/12/2009 15:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- 2010: natale nello spazio
- natale sull'isola di pasqua

elio91  24/12/2009 16:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-Natale su Filmscoop
-Natale con Adolf (in cui De Sica e amici si ritrovano indietro nel tempo e si trovano a fronteggiare nientepopodimeno che Hitler con tanto di battute al fulmicotone tra lui e il buon Christian)
-Natale senza un euro (quando comincerà la scarsa affluenza ai botteghini per i cinepanettoni).
Invia una mail all'autore del commento faxx  24/12/2009 20:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'importante è che rubiamo i soldi a natale...
Ciumi  22/12/2009 09:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
‘Na tale schifezza..
Ciaby  22/12/2009 09:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD
aleintothewild  24/12/2009 22:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Natale a Betlemme" è una buonissima idea, ma anche "a natale venite al cinema che ci servono i soldi" è geniale. Grande! Mi hai fatto ridere da morire :))))
Nikilo  22/12/2009 01:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ne pensi di " Natale in Jugoslavia "?
Anche se devo farti i complimenti per " Natale in Cecoslovacchia "!
maremare  22/12/2009 01:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Natale al Cesso.. ah, l'hanno già fatto :D
Nikilo  22/12/2009 02:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il genere di film che il mondo ci invidia!
LaCalamita  22/12/2009 12:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah,è vero!!! Maccio Capatonda!!! =P
LaCalamita  22/12/2009 12:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena rivisto!!! Fantastico! E' proprio una presa in giro a de sica e company, da vedere assolutamente!

Flavietta2  23/12/2009 20:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M'ispira natale e i 3 porcellini.