NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

alfrar     2 / 10  27/12/2009 21:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta si e'superata la decenza. Film girato in fretta e furia, tanto i pirla lo vanno a vedere comunque, su tutte due scene da VOMITO con piscio e cacca. La colpa e'nostra che gli regaliamo i soldi tutti gli anni. Il problema e' che c'e'pure chi si "offende"perche'la pellicola ha avuto voti pessimi.... Ve lo dice uno che li ha visti tutti:basta!
keLe8  28/12/2009 01:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No il problema è che cè gente che ogni anno li piace vedere queste pellicole e si diverte,poi giudica il film come il solito film di natale volgare,con le solite scene ecc...danno voti pessimi ma non riescono ad ammettere che in realtà si sono divertiti!
Giulia90  28/12/2009 12:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora non vedetelo cavolooooooooo
vieni qui a fare il filosofo "ve lo dice uno che li ha visti tutti:basta"
ma basta te! se ti annoiano non vederlo e STOP!
come hanno già detto ci sono altri film in sala non siete obbligati a vederlo! -.-
alfrar  29/12/2009 14:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non faccio il filosofo figuratevi, per altro non li ho mai criticati, conscio di cio 'che negli anni passati andavo a vedere, li ho sempre giudicati per il genere demenziale. Proprio per questo pero', permettetemi di dire, che questo film fa veramente schifo, le battute sono sempre le stesse, persino De sica non e'piu'lui. Poi se a voi piace per carita'.....liberissimi di andarli a vederli all'infinito.
Lavezzi78  28/12/2009 01:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma qualcuno ti obbliga a vederlo?..Ci sono tanti altri film in sala....chi te la fa fare ......DATTI PACE!!!!
keLe8  28/12/2009 01:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti è quello che penso... se si va a vedere questi film si ha la consapevolezza di cio che si va incontro... è logico che i film di natale di neri parenti sono demenziali... non cambiano genere! e sinceramente uno non puo aspettarsi un capolavoro!!