NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

bigfoot     7 / 10  01/01/2010 10:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il consueto cinepanettone, ed ecco le consuete risate.
Se ogni anno questi film sono campioni d'incasso un motivo ci sarà. Il fatto è che tutti si sentono dei critici e si divertono a mettere voti molto bassi seppur, in realtà, si sono divertiti moltissimo, o peggio ancora non hanno visto per niente il film.
Se questo film non fa ridere allora non ho ben chiara la concezione di comicità, o magari non ce l'ha chi ha votato bassissimo.
D'accordo, le storie e le battute saranno anche un po' riciclate, ma non pensate ne valga la pena se il risultato è passare un'oretta e mezza in piena serenità?
elio91  01/01/2010 11:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che almeno hai scritto che storie e battute sono un Pò riciclate,non c'è n'eravamo accorti.
Anche per essere un cinepanettone fa pena.
Flavietta2  02/01/2010 22:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione...io non sono un'estimatrice di questi film, ma da quando Boldi se n'è andato li ho trovati un po' migliorati.
peccato che questo l'ho trovato noioso rispetto agli altri,perchè a natale a Rio misi un 5.5 (con l'altro nick flavietta e basta) nella speranza di dare una sufficienza piena quest'anno e festeggiare con spumante.Peccato.

Comunque può piacere e non piacere, ma quell iche votano senza vederlo o li vedono criticando chi li vede come loro li trovo insopportabili. :)