NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

Frankys     1 / 10  02/01/2010 08:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE VERGOGNA !!!!! Invece di far uscire dei bei film a Natale (tra cui Avatar) fanno uscire delle schifezze, ma schifezze schifezze, che vergogna nemmeno poter andare al cinema a vedere un film decente a Natale !!!
Che si vergognino, in tutto il mondo è già uscito Avatar e qui non perché devono scure queste cazz.ate di film !!!
Che vadano a nascondersi !!!
Voto 1 ma è anche TROPPO alto !!!!!!!!!
Inguardabile fino al midollo osseo !!!!!
Wallace79  04/01/2010 15:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto Lavezzi78, piuttosto di andare a buttare quei soldi.. a contribuire al` incasso di quel film di m... piuttosto me ne resto a casa e mi noleggio un bel film!!!
ti sto scrivendo proprio dagli usa e rientro dopodomani, sono andato a vedere Avatar gia 2 volte all` Imax che in Italia non esiste nemmeno! e mai esistera purtroppo perche` la maggiorparte di noi.. alla fine preferirebbe sempre il cinepanettone!!! siamo un branco di gente superficiale e ignorante.. e non lamentiamoci se poi siamo il terzo mondo per quanto riguada cinematografia.. sia film che strutture!

qui in usa non vivrei mai.. ma lo farei solo per il cinema, e` tutta un altra cultura, sono andato all` imax alle 1 di notte per avatar che dura 3 ore, pensavo di essere l` unico.. invece ho dovuto fare una fila colossale!!! ****ta pazzesca! pieno di gente.. da noi mi ricordo solo titanic era riuscito a tanto..
Frankys  04/01/2010 18:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non sono andato a vederlo e non ci penso nemmeno !!!
Che fortuna hai già visto Avatar, com'è ??
Lavezzi78  02/01/2010 15:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaah!!di film di qualità ce ne sono in giro:Sherloch Holmes,Dorian gray ecc....quindi,se sei andato a vedere deSica è perche è sei voluto andarci tue non perchè mancano le alternative!!..Finiamola con questeCAMMELLATE!!!
Frankys  02/01/2010 17:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che dove vivo io non abbia molta scelta ... Dorain Gray è da un bel pò che non c'è, l'altro non andava perchè c'era a chi non ispirava e non ce ne erano altri ...
Volevamo vedere un bel film serio !!
S. Holmes non era una brutta idea.
Ma con il mio commento non volevo intendere che Natale a B.H è un film da non fare o da non vedere è che ha Natale dovrebbero fare tanti film, una bella scelta ....
Avatar è uscito in tutto il mondo (credo) in dicembre invece qui uscirà in gennaio xk devono fare tutte la cazz.ate italiane e io e non solo troviamo che sia una stupidata, c'è a ki piacciono e a chi no !!!