NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5½ / 10  03/01/2010 00:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vado leggermente controcorrente... intendiamoci, il film non è da sufficenza ma dato che mi aspettavo lo scempio più totale mi ritengo abbastanza soddisfatto! La Ferilli è brava, Gasman e De Sica pure e Ghini l'ho trovato migliorato... la trama è robetta, ma etta etta... anche per un cinepanettone e menomale che hanno avuto la decenza di non riproporci la solita storia di amanti, corna e intrecci amorosi!!! Si ride pochino ma alcune gag sono divertenti anche se forse si scivola un pò troppo spesso nel volgare. Una domanda...: Ma a parte il titolo e la babbonatalina sui rollerblade... che cos'ha di natalizio questo film?....... a Miami, in crociera, a Rio ed ora a Beverly Hills... ma dico io, con tutti i posti che ci sono... sempre al mare o ai tropici bisogna farli sti film di Natale? Un bel Natale in Lapponia o in Canada o al Polo Nord... insomma dove vi pare ma che ci sia un fiocco di neve qualche paesaggio consono alla stagione invece di bikini e spiaggie... e che cavolo ma l'atmosfera conta o no? Per me il Natale è una bella baita, un caminetto acceso, un pupazzo di neve... ste cose qua insomma!!!! Speriamo nell'anno prossimo!!!
Flavietta2  03/01/2010 15:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà cartaio...hai notato che faluggi non si vede in giro ultimamente?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/01/2010 23:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che abbia seguito il mio consiglio e si sia gettato in un fiume in piena?....
Flavietta2  05/01/2010 08:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muahahah!