NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

filosofo     9 / 10  06/01/2010 05:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film divertentissimo con un Christian De Sica in grande forma nonostante la sua età. Fa morire dal ridere dall'inizio alla fine, come si fa a non ridere col tognazzi con la parrucca? Semplicemente geniale, con uno dei finali più stupefacenti degli ultimi anni (Vedi spoiler alla fine).
Epiche le battute del tipo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Nel suo piccolo può considerarsi un capolavoro di comicità...
Spettacolare la Hunzicker che dimostra oltre alla sua innegabile bellezza di possedere una capacità recitativa per nulla invidiabile a Sabrina Ferilli (Che sul campo recitativo c'è da molto più tempo di lei).
Le ambientazioni inoltre sanno mostrare una Beverly Hills in tutto il suo splendore. Neri Parenti ha fatto film storici per il Cinema Italiano e senz'altro questa chicca realizzata nel 2009 diventerà un Cult fra i prossimi anni a venire.
Tornando a parlare del finale

Lore.84  07/01/2010 21:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si un capolavoro, ci sono colpi di scena alla Tarantino, intrecci amorosi alla Woody Allen e un finale alla Kubrick. Ahahahaha
STEn  13/02/2010 13:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannaggia
buratta  07/01/2010 17:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
demente
drobny85  18/01/2010 20:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHA!!!!
mi hai fatto scompisciare dal ridere!!!
STUPENDO QUESTO COMMENTO!!!
sicuramente più divertente del film :D

...SPERO SIA PROVOCATORIO, SE NO C'E' VERAMENTE DA PREOCCUPARSI!!!
uzzyubis  15/01/2010 11:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmete una buona fetta di italiani che si recano al cinema a Natale per vedere il cineponettone la pensano come te...Non metto in dubbio che possa far ridere alcuni (anche se non capisco perchè ma la gente è strana e tant'è) ma definirlo un capolavoro o è una provocazione o veramente c'è una povertà culturale da parte dello spettatore che fa paura. E se espandiamo questo giudizio alla fetta di popolazione di cui parlavo all'inizio allora più che preoccuparsi, si possono trovare alcune risposte sulla nostra società così discutibile.
Flavietta2  07/01/2010 11:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hanno cancellato anche il mio commento...meglio così altrimenti avrei litigato.
elio91  07/01/2010 14:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ne vale la pena,basta cosi.
flavietta  07/01/2010 16:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per questo è meglio così...oggi non c'ho voglia di litigare.
Era per la risposta al tuo commento. Non è sempre vero che i vecchi sono saggi. :)
elio91  07/01/2010 19:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che io non mi offendo e anzi ho cercato di mantenermi nei limiti,quindi non capisco tanto accanimento specialmente nei tuoi confronti. Però meglio che abbiano cancellato tutto perché si stava scadendo nello squallido.

Flavietta2  08/01/2010 07:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti. Purtroppo quando non sono dell'umore tendo alla discussione più del solito. :)
stelletta  07/01/2010 16:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSA SE TE LO DICO : COME FAI A DARE 9 AD UN FILM DEL GENERE?
ADDIRITTURA DICI CHE è UN CAPOLAVORO DELLA COMICITA!
MA HAI MAI VISTO UN FILM COMICO?
Icyhot  09/01/2010 18:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai mai preso in considerazione la possibilità di tenerti per te certi commenti tanto demenziali quasi quanto il film in considerazione?