NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

lorenzoasroma     7½ / 10  08/01/2010 23:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premessa: se vai a vedere Natale a Beverly Hills SAI che tipo di film ti aspetti: trama banale, situazioni già viste e riviste, prevedibili volgarità, attori che non vinceranno mai il premio Oscar. Detto questo, il film ha un solo obiettvo: farti passare 1 ora e mezza in spensieratezza regalandoti qualche risata. Ci riesce grazie al solito ottimo De Sica. Non ci sono altri discorsi da fare. Il voto è il risultato di queste considerazioni ed è il massimo voto che un film con queste premesse può ottenere.
Invia una mail all'autore del commento silent_eclipse  22/01/2010 17:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come sei messo, oh???
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/01/2010 16:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come siete messi voi con i soliti pregiudizi snob sui cinepanettoni, secondo me dovreste vergognarvi. Feccia questi? Ancor più zucca vuota chi se li va a vedere lo stesso. Non si scappa.
Davide  17/10/2012 22:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione al 500%!!
Tutti gli anni la stessa storia: file ai botteghini per poi uscire gridando allo scandalo...come se la gente avesse la memoria dei pesci rossi e non sapesse che cosa stia per andare a vedere...mah!