NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento elvis84     5½ / 10  04/02/2010 01:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quest'anno il film non è il massimo ,ma è un film che come ogni anno pretende poco,l'anno scorso fu molto divertente e con una storia abbastanza originale,quest'anno le gag sono meno incisive,troppe ancora le volgarità,ma vedere De Sica è sempre divertente,è ormai una tradizione,e prima ero contrario a vedere questi cinepanettoni natalizi,ma l'importante è andare al cinema sapendo il tipo di film che si va a vedere,non mi aspettavo niente da questo film,solo qualche risata e vedere uno dei miei attori comici preferiti,l'anno scorso sono rimasto sorpreso,quest'anno no,ma fa lo stesso. Al cinema sono stato male con film come Pinocchio di Benigni (involontariamente demenziale) e Avatar (dove ci si è tanto riempita la bocca,ma si tratta di un film con una storia tanto banale da diventare fastidiosa,e non mi era mai capitato di volermene andare prima della fine del film.)
Ma ripeto questi film natalizi non pretendono niente,e quindi si va a vederli sapendo già il livello del film.