NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

antoeboli     7 / 10  15/03/2010 11:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto oggi in dvd .da amante di cinepanettoni posso dire che nel complesso e un film simpatico, da vedere in compagnia anche se inferiore nettamente a quelli degli scorsi anni . molte gag sono secondo me da rinnovare perche ce ne sono alcune che si ripetono di anno in anno . la trama forse non è la solita degl ultimi anni e non e troppo scontata . ho notato pero dei miglioramenti per quanto riguarda gli attori soprattutto ho apprezzato la recitazione di Tognazzi il quale ha una voce simpatica e adatta ai film comici . nota molto negativa : michelle hunziker ci delizia con l ennesima prova che conferma come non sia adatta come attrice , ma renda meglio in tv .
alcuni suoi movimenti sono ridicoli e ce troppa finzione in lei .
ovviamente leader incontrastato rimane cristian de sica , che riesce a reggere tutto il film con slite battute esilaranti (anche se a tratti ripetitive ), e affiancato da un buon massimo ghini. de sica in questo modo puo confermare di aver trovato un degno sostituto di boldi .
altra nota dolente è la location americana , dovrebbe essere un film incentrato sul natale , eppure si vedono piu auto di lusso che abeti per il film .VOTO 7