NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

arrivaal     9 / 10  11/07/2014 00:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è uno dei migliori: De Sica mi fa sempre ridere, se poi unito a due grandi attori come Massimo Ghini e la Ferilli ancora meglio.
L'altra storia è molto piacevole, Hunziker e Gassman, Tognazzi jr. sono bravi e mettono su una storiella intepretata molto simpaticamente.
Ammetto che qualche cinepanettone sia bruttino, ma perchè venire a insultare questo? che è uno dei migliori?? divertente, leggero, scorrevole e neanche tanto volgare (ammesso che dire parolacce lo sia)
ma non vi siete stancati di mettere voti bassi a questi film? e soprattutto non vi siete stancati di vederli se non vi piacciono?
Filman  11/07/2014 01:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- ma non vi siete stancati di mettere voti bassi a questi film?
- No, finché lo meritano
- e soprattutto non vi siete stancati di vederli se non vi piacciono?
- I film si guardano prima di essere giudicati, se un film fa schifo, fa schifo, poche scusanti: dire "ma perché guardarlo se non piace" non ha senso
- perchè non vi concentrate di più sulle ****** americane, tipo quelle di 3 ore di sbadigli. oppure le belle commedie pseudo intellettuali dove secondo voi c'è da ridere ma anche da riflettere ?
- riguardo le squallide commedie americane, vanno ripudiate anch'esse perché fanno schifo, ma in confronto ai cinepanettoni, che hanno solo tecniche amatoriali e battute volgari-dialettali, sono decisamente migliori. In poche parole, se certi film sono *****, De Sica, Boldi, Vanzina e co. sono il punto più basso della cinematografia mondiale. Non so se mi spiego.
Riguardo alle commedie pseudo intellettuali..... Ma seriamente? Ancora con sta storia degli pseudointellettuali? Per capire che certe pellicole d'autore sono vera arte e che i cinepanettoni sono la morte di quest'ultima non c'è bisogno di essere pseudo intellettuali, basta avere il Quoziente Intellettivo di un plancton. Altro che pseudo intellettuali. Facile accusare la ragione, quando entra in contrasto con i propri gusti.

Spero di aver risposto a tutto.
I cinepanettoni possono anche piacere, ma almeno riconoscere che sono la morte del cinema, seppur si possano trovare divertenti, è semplice onestà intellettuale.
ultraspezia  01/01/2024 16:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E aggiungo, poi da VERO ESPERTO dà 3 a "Insomnia" di Nolan
Ministro Basaglia non crede che andrebbero riaperti?