MOON regia di Duncan Jones

andrea9002     7½ / 10  04/11/2009 20:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con una serie interminabile di rimandi a "2001 odissea nello spazio" questa produzione indipendente ma con discreti mezzi, si ingrazierà sicuramente le simpatie di tutti gli appassionati di fantascienza.
Trama a tratti prevedibile ma anche idee originali per un film comunque non banale.
Molto bravo Sam Rockwell che riesce a rendere bene l'atmosfera di solitudine ed isolamento di un uomo solo su una base lunare...
edo88  04/11/2009 22:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Argh dove l'hai visto? Inglese?
andrea9002  06/11/2009 22:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già... ma sottotitolato spagnolo:) mi sembra di citare Fantozzi...
Io ti consiglio di guardartelo lo stesso, la storia è veramente molto comprensibile, sono naturalmente i risvolti psicologici quelli che contano di più in un film del genere.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/12/2009 14:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh aspetta di vederti anche Mr Nobody altro film più o meno caldamente consigliato
andrea9002  24/12/2009 09:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho letto qualcosa in rete... ora che me lo dici tu lo aspetterò con maggiore ansia!
Ciao a tutti e buone feste ;)