MOON regia di Duncan Jones

ultras_doria92     10 / 10  20/01/2010 17:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In assoluto il miglior film di fantascienza che io abbia mai visto, ottima la trama con tanti colpi di scena e perfetta la regia di Duncan Jones, da vedere assolutamente
Invia una mail all'autore del commento zanzom  20/01/2010 20:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio sicuro di averne visti altri????
TheGame  20/01/2010 17:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Blade Runner" , "Star Wars", "2001 odissea nello spazio", "Stalker", "Solaris"... tanto per citare alcuni dei migliori film sci-fi mai realizzati e da alcuni di essi Bowie Jr. ha attinto per il suo "Moon"...
ultras_doria92  21/01/2010 16:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che o visto tutta la serie di star wars tutti e 6, ma questo e il miglior film di fantascienza degli ultimi 10 anni prova a non darmi ragione almeno in questo
TheGame  26/01/2010 17:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Messo questo paramentro, l'affermazione assume toni più accettabili in effetti...
favam  21/01/2010 14:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sei doriano? capirei se fossi un bibino...mi fai proprio cadere le palle.
favam  21/01/2010 14:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa scusa scusa e scusa.
Ero talmente incazzato con i bibini che straparlano bene di avatar che non mi sono accorto che la pagina era cambiata e stavi parlando di moon...che ovviamente è un capolavoro.
Mi cospargo il capo di cenere ...naturalmente sei doriano, come potevo dubitarne?

once again apologise.