THE ROAD regia di John Hillcoat

Invia una mail all'autore del commento Pascal74     4 / 10  03/06/2010 17:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film orribile. Per me non vale nulla. 2 ore a vedere due persone che camminano e non si sa cosa cercano e perchè si trovano in quella situazione.
ASSURDOOOOOOOOOOOOO

non andate a vederlo. tutti dal cinema sono usciti a bocca aperta (in senso negativo).
Seida  10/06/2010 11:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pascal questo film trasuda di forti emozioni che dal mio punto di vista sono la cosa più importante.Se poi come la maggior parte delle persone ritieni che in un film sia più importante l'azione o gli effetti speciali allora è questione di gusti.Un film splendido e unico come Avatar mi è piaciuto ma non mi ha lasciato niente,al contrario di The road,che reputo un grandissimo film
Lele87  04/06/2010 20:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che in quel cinema c'erano tutte persone che probabilmente non hanno capito il film :-)
Rand  06/06/2010 10:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti la gente vad al mare!
se hanno troppa paura della realta!

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  07/06/2010 00:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paura della realtà? assurdo, un film verso la ricerca del cibo e quando lo trovano che fanno? vanno via...boh...un mondo del genere? ma daiiiiii
Silver  08/06/2010 01:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inutile girarci attorno, è un film difficile da capire e digerire.
Ha dei pregi enormi e dei difetti enormi, il pubblico medio naturalmente può accorgersi solo dei difetti. Ciao