THE ROAD regia di John Hillcoat

Seida     8 / 10  04/06/2010 17:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è decisamente lento e il finale non mi ha soddisfatto.Capisco che a molti possa essere non piaciuto,ma per me è stato un pugno allo stomaco e un susseguirsi di forti emozioni e un grandissimo Viggo Mortensen..

Silver  08/06/2010 01:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cane è l'espediente che ti fa capire da quando la famiglia li stava seguendo. Ricordi?
Se ne vanno dalla riserva di cibo perchè il padre sente qualcuno camminare, il figlio gli dice papà è un cane!
Ciao.
Seida  08/06/2010 10:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si quello l'avevo capito,quello che mi ha lasciato perplesso e' proprio lo stereotipo di famigliola felice con il cane(anche se adattata al nuovo mondo)
Silver  08/06/2010 18:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo volessero riproporre lo stereotipo della famiglia con il cane.
Semplicemente far notare (oltre allo scarabeo) che non tutte le forme di vita sono perdute, compreso l'uomo.
Seida  10/06/2010 10:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai ragione,ma il fatto che in un mondo in cui i sopravvissuti sono pochissimi lui incontra una famiglia di 4 persone + il cane mi è sembrato abbastanza forzato e happy ending
axel84  23/09/2011 17:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a em sembra abbastanza forzato riuscire a vedere questo film per piu' di 20 min.!!!! mai tanta noia !!!!!
nn esiste film piu' lento caro seida!!!!