THE ROAD regia di John Hillcoat

pallina78     2 / 10  09/06/2010 23:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un film ammazza co..oni
Che palle!!!!
Rand  10/06/2010 15:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ennesimo nulla dietro un commento insignificante!
Tacete piuttosto, se certi film sono troppo tristi, o troppo complicati, tra poco esce eclipse!
Così siete tutti contenti!
pallina78  20/07/2010 23:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, il commento era insignificante come il film.
pioss  10/06/2010 22:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è tanto tristezza e complicatezza a secernere simili commenti, quanto l'ottusità di chi, trovatosi in sala a vedere un film lontano dal proprio mondo, preferisce sbraitare ed insultare piuttosto che ammettere un'incompatibilità tra film e spettatore.
Non c'è niente di male nell'esprimere demeriti verso qualcosa che ci è lontano. E' altrettanto stupido chi denigra un Sex and The City riducendolo ad un'accozzaglia di glam e luoghi comuni. "Che altro dovrebbe essere?".
Come dico sempre, nessuno ci obbliga ad andare al cinema, men che meno a sorbirci film incompatibili con la nostra personalità.
Però se capitiamo nel posto sbagliato, abbiamo almeno l'accorgenza di scrivere commenti sensati che tengano conto di questa premessa.
Lele87  11/06/2010 03:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa minchia vi aspettavate da una che mette 7 a quella ****** di "la città verrà distrutta all'alba" xD
pallina78  20/07/2010 23:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che detto da uno che ha dato 9 a Harry Potter e il principe mezzosangue.....hai sbagliato il tuo anno di nascita? forse volevi scrivere 97???????
andre-o  10/06/2010 10:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento colmo di significato, l'hai scritto tutto da sola o ti sei fatta dare una mano?
pallina78  20/07/2010 23:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho scritto tutto da sola, ho letto i tuoi commenti, se vuoi la prossima volta ti dò una mano a scriverli.
Seida  10/06/2010 10:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non era il tuo genere,a volte basterebbe guardare un fiilm senza pregiudizi per vedere quello che c'è dietro.
onda  10/06/2010 13:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio necessario essere così volgari ?