THE ROAD regia di John Hillcoat

BenRichard     6½ / 10  12/04/2014 23:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film nonostante lentissimo ma nel totale l'ho trovato non bello ok, ma affascinante si..atmosfere riuscitissime, ottimo nella parte Viggo Mortensen e il bimbo è davvero un angioletto per quanto faccia tenerezza..di buono e di diverso ha il fattore che non risulta essere un'americanata come spesso e volentieri accade quando la trama riportata sul grande schermo riguarda una situazione post apocalittica..film che punta tutto sul fattore psicologico, e da qui il mio apprezzamento, ma di certo non più di un semplice 6 e mezzo..credo onestamente che si poteva fare qualcosa di ancora meglio..approfondire parecchie cose che vengono lasciate fin troppo all'immaginazione dello spettatore..film dopotutto carino dai, però comprendo i delusi e chi ne parla male..può non piacere..ci sta
BenRichard  13/04/2014 00:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo, Charlize Theron sprecatissima per un ruolicino davvero da niente..non ho capito perchè puntare su di un'attrice di tale valore per un ruolo così da poco..è vero che grazie al padre in realtà la figura che prende forma ne aumenta molto il significato, ma si poteva benissimo optare per un'attrice anche semi-sconosciuta