MY SON, MY SON, WHAT HAVE YE DONE regia di Werner Herzog

Invia una mail all'autore del commento logical     6 / 10  14/09/2010 23:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Herzog finge di essere Lynch, trova una trama morbosina ma la persegue senza impegno, è banale per l'America figuriamoci per noi, ci aggiunge un po' di tragedia greca stile High School e prova a saturare nei toni del rosa, dai bicchieri alla veranda, dai fenicotteri ai cuscini, una trama che non lo convince.
Ma perchè vorrà fare l'americano? per soldi? spero di sì, non vorrei che volesse dimostrare di potere anche essere 'normale', visto che per fortuna proprio non ne è capace.
I momenti in cui può finalmente staccare dalla 'storia' sono, come sempre, i migliori.
L'allevamento degli struzzi, i racconti della supergallina, il nano e il minicavallo, il mercato mongolo, la scultura per portare in terra il paradiso sono il motivo per sopportare un telefilm recitato con reverenza da tre big sprecati in un furgone "senza nemmeno offrirgli un caffè".
Herzog, come tutte le primedonne, si fa aspettare e poi aspettare e poi aspettare...
paride_86  22/10/2010 00:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te.
VincentVega1  15/09/2010 00:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sei l'amore?
maremare  17/09/2010 10:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vin.. sto 'te' così romagnolo... :D
VincentVega1  17/09/2010 12:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di.o bo è un vizio che non mi tolgo.