MY SON, MY SON, WHAT HAVE YE DONE regia di Werner Herzog

-Uskebasi-     6½ / 10  28/08/2012 00:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che ho visto è una meravigliosa fotografia che fa da sfondo alla grande regia di Herzog con influenze lynchane.
E' interessante che sia ispirato ad una storia vera, il problema è che quando finisce non ti lascia un granché. Tra piccoli e grandi attori dai volti suggestivi, tra bellissime inquadrature che seguono barattoli che rotolano, tra misteriose voci di altrettanto misteriosi Farouk, tra galli giganti fenicotteri e struzzi, tra teatro e Perù, tra madri oppressive trafitte da spade, tra storie narrate da fidanzate e amici, tra palle e amore regalati a sconosciuti, tra tutto questo non si riesce più di tanto ad entrare nella testa di Brad. E' tutto legato in una maniera non convincente e poco interessante.
A vederlo tutto, o metà, per poi farselo raccontare (come ha fatto il Cecca che dormiva), non credo ci sia differenza.

Shannon, tu sei un grande attore, non andare ad interpretare solo personaggi pazzi o ti contatteranno solo per quelli, è il 4° su 4 che vedo.
E ci credo, con quella faccia...